Panizzolo  Alessandro Trasporti - Via Villa, 69 30010 Campolongo Maggiore (VE) | Tel. 049 9725285 - Cell. 335 7730107 | P.IVA 02884190279 | © 2015 by Medialine Group

TRASPORTO MERCI CONTO TERZI PADOVA, VENEZIA

 

Panizzolo è un’azienda di trasporto merci in conto terzi costituitasi nel 1988 che opera oggi con lo stesso principio di allora: serietà e affidabilità. La conduzione familiare permette di seguire personalmente i clienti per offrire un servizio attento e preciso.

 

Per esercitare l’attività di trasporto merci conto terzi si deve avere tutto in regola: mezzi conformi alle normative vigenti, essere iscritti all’albo degli autotrasportatori, avere l’autorizzazione al trasporto merci, avere l’onorabilità di essere un’azienda con buona reputazione senza aver mai avuto condanne legali, disporre di una solida capacità finanziaria e di aver superato l’esame di idoneità professionale tenuto da Enti formativi autorizzati; in mancanza di uno di questi requisiti non è possibile fare il nostro lavoro offrendo garanzie.

 

Per questo motivo è assolutamente importante affidarsi ad un’azienda “sana” con un bagaglio d’esperienza come il nostro, che disponga non solo di un parco mezzi adeguato ad ogni esigenza e costantemente aggiornato, ma anche di personale preparato, i nostri autisti infatti sono tutti professionisti del settore, tutti in possesso delle qualifiche necessarie e continuamente aggiornati su normative vigenti in merito di sicurezza, affinché ogni momento del trasporto sia regolato e organizzato con diligenza e che sia portato a compimento senza alcun problema o ritardo.

 

La nostra azienda opera per tutta Venezia e Padova. Per qualunque informazione sul servizio di trasporto merci conto terzi o per conoscere tutti gli altri servizi che vi offriamo, vi invitiamo a compilare il form alla pagina “Richiesta Preventivo” del nostro sito web, vi risponderemo nel minor tempo possibile.

 

commercio foraggi - stoccaggio fieno