Panizzolo  Alessandro Trasporti - Via Villa, 69 30010 Campolongo Maggiore (VE) | Tel. 049 9725285 - Cell. 335 7730107 | P.IVA 02884190279 | © 2015 by Medialine Group

COMMERCIO FORAGGI PADOVA, VENEZIA

 

La nostra azienda di trasporti agricoli si occupa del commercio alimenti destinati al bestiame ovvero i foraggi. Di questa categoria ne fanno parte: l’erba medica (noi la forniamo già essicata, disidratata e in pellet) che è considerata uno degli alimenti migliori per gli animali erbivori perché oltre ad essere di facile crescita è la foraggera più diffusa in Italia; essa è ricca di vitamine, proteine, fibre, sali minerali e noi commercializziamo la migliore, ovvero quella sfalciata ad inizio fioritura.

 

I nostri fornitori sono i migliori del settore zootecnico, produttrici esclusive di alimenti per bestiame del nord/centro Italia, principalmente dell’Emilia Romagna, zona perfetta per la sua semina e per la germinabilità, ci affidiamo a queste aziende perché sono sinonimo di affidabilità e garanzia. L’esperienza acquisita in oltre vent’anni di lavoro nel settore, ci permette di soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti, anche quelle più esigenti. I nostri foraggi vengono trasportati esclusivamente dai nostri mezzi e stipati in bancali protetti, questo ci permette di consegnare il prodotto in maniera facile e veloce.

 

Tutti i foraggi commercializzati dalla nostra azienda sono coltivati in campi senza l’utilizzo di pesticidi o concimazioni chimiche. Questa caratteristica li rende ricchi di fibre e proteine, nonché di altissima qualità per favorire la crescita di animali sani.  

 

Nel nostro sito potrete richiederci un preventivo gratuito e senza impegno, per qualsiasi altra informazione ci rendiamo disponibili al numero 049 9725285, o via email a alessandro.panizzolo@inwind.it. Panizzolo Alessandro Trasporti si trova a Campolongo Maggiore (Venezia), in via Villa, 69.

 

trasporto merci conto terzi - stoccaggio fieno